INFO EVENTI

PER I NON SOCI:

Si informa che, a causa delle numerose adesioni,
il portale di candidatura Soci resterà CHIUSO nei giorni precedenti gli eventi istituzionali.

Nel caso in cui non fosse stato possibile iscriversi prima della chiusura del portale, l’accesso agli eventi non è previsto né consentito: non essendo possibile in alcun modo accedere senza tessera, invitiamo tutti gli interessati a non presentarsi agli eventi senza Tessera per evitare di intralciare l’accesso dei Soci.

PER I SOCI:

Non essendo possibile accogliere tutti per ragioni di spazio e volendo rendere la serata piacevole per tutte e tutti, vi consigliamo di arrivare agli orari comunicati. Ad esaurimento capienza, l’accesso non sarà più consentito.

• Si prega di presentarsi agli orari comunicati
  • Tenere pronta la tessera socio da mostrare all’ingresso, sia alla sicurezza che ai volontari addetti all’accesso;
  • L’accesso è consentito ai soli soci maggiorenni, ma l’età consigliata per la maggior parte degli eventi è “over 25”;
  • Si ricorda che all’interno dei locali è tassativamente vietato fumare: il personale addetto alla sicurezza è autorizzato dal Consiglio Direttivo ad allontanare eventuali trasgressori dalle feste.

Seguire queste poche e semplici regole è fondamentale per poter rendere la serata piacevole anche per volontari/e, staff, addetti alla sicurezza e per rispettare il decoro della location.

Buon divertimento!

Mercoledì 24/04/2024
Palazzo Borghese, via Ghibellina 110

FIRENZE NERA – ATTO I

• DINNER SHOW h 20.30
  • PARTY (DJ SET) h 23.00

Ingresso riservato ai Soci.

Per info e prenotazioni premi il bottone sottostante

Domenica 31/03/2024
Palazzo Borghese, via Ghibellina 110

INVASION

• DINNER SHOW h 20.30
  • PARTY (DJ SET) h 23.30

Ingresso riservato ai Soci.

Per info e prenotazioni premi il bottone sottostante

Tutti gli eventi associativi organizzati a Palazzo Borghese sono strettamente riservati ai Soci dell’associazione Borghese Social Club E.T.S. e, a causa dei posti limitati dei locali dove sono svolti, prevedono l’obbligo di prenotazione.

Per informazioni sugli eventi o per organizzare direttamente il tuo evento per i soci, invitiamo a inviare una mail a eventi@circoloborghese.it; per informazioni sul tesseramento invitiamo invece a scrivere a tessere@circoloborghese.it.

Organizza il tuo evento sociale:

richiedi disponibilità la degli spazi e un supporto organizzativo a eventi@circoloborghese.it

Richiedi la tua tessera: